reclami

Ogni fattura ha delle caratteristiche specifiche che richiedono l'adozione di uno specifico reclamo che le individui.

Di seguito sono riportate i reclami "tipo" delle ultime fatturazione di ACEA ATO 5 S.p.A. - Nei casi particolari sarà necessario rivolgersi agli sportelli.

Il reclamo va consegnato ad ACEA con nota raccomandata a/r o protocollata direttamente ai suoi uffici o trasmessa con posta certificata (insomma conservando la prova dell'avvenuta consegna).

E' importante inviare anche le copie agli altri indirizzi, ma con "posta ordinaria"

Nel caso del III trimestre 2014 occorre distinguere se sulle fatture è stata effettuata o meno la correzione della dicitura "nolo" con la corretta "quota fissa" e considerare se si paga o meno la depurazione individuando così il modello da utilizzare.

reclami

La scelta se pagare o meno i consumi è del singolo utente.

Chi decide di pagare i consumi tenga presente che i consumi sono calcolati con un rincaro tra il 40 e il 70% rispetto al costo del servizio al'inizio del 2013, in spregio alla giustizia e alla ragione.

L'indicazione è di contestare l'intera fattura, ma per chi sceglie diversarsamente sui reclami c'è almeno l'indicazione che il pagamento non costituisce tacita accettazione delle tariffe applicate.

Copyright © All Rights Reserved